Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Wanda Nara conferma: «Napoli e Juventus vogliono Icardi»

LaPresse/Spada

La moglie-agente dell'attaccante argentino: «Non vuole prolungare il contratto, ma chiede un aumento»

MILANO - Icardi lo vogliono sia Napoli sia Juventus. Lo conferma Wanda Nara in un'invervista a FcInternews. "Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete - dice la moglie-agente dell'argentino -, ma dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa con l'Inter: la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (in scandenza nel 2019, ndr), ma solo rivederlo a livello economico".

NAPOLI-ICARDI, IL CONTATTO

 Wanda Nara, però, non può affermare che il giocatore rimarrà all'Inter"Bisogna chiederlo a Mauro - conclude -. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano e ama questi colori"

E INTANTO SU TWITTER... - Alle parole, Wanda ha fatto seguire un fatto che sicuramente aumenta i dubbi sul futuro del marito: il suo profilo twitter, che già aveva scatenato il caso Icardi attraverso delle parole infuocate poi rimosse sulla volontà dell'Inter di cedere il giocatore, oggi ha iniziato a seguire il profilo della Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi