Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Zidane: «Pogba mi piace molto»

ANSA

Il tecnico del Real Madrid: «Paul al momento è della Juve. Morata? È uno di noi. James torna il 26 insieme a Sergio Ramos e Modric»

MONTREAL - "Pogba mi piace molto, ma in questo momento è un giocatore della Juve". Zinedine Zidane strizza l'occhio al centrocampista bianconero. In conferenza stampa a Montreal, dove il Real Madrid è sbarcato per la sua tournee estiva, il tecnico delle merengues parla dello juventino ma non solo: "Morata è un giocatore di questa squadra e sono contento. E' uno di casa, sa com'è il Madrid e io sono felice di averlo qui con noi. Vedremo più avanti come andrà, abbiamo una rosa molto ampia come sempre e tutti saranno importanti. James Rodriguez? E' un giocatore del Real Madrid, tornerà il 26 luglio come Sergio Ramos e Modric, parlerò con lui come con tutti, è un giocatore importante che ha fatto meno partite di altri la scorsa stagione, è vero, però non lo vedo come una riserva".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi