Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma,  Salah: «Spalletti un vincente, lotteremo per lo scudetto»

AS Roma via Getty Images

L'attaccante egiziano: «Pjanic? Juve ha comprato ottimi giocatori»

ROMA - "La Juventus ha comprato ottimi giocatori, ma noi lotteremo per vincere lo scudetto: non sarà facile, ma ci impegneremo al massimo". Parola di Mohamed Salah. L'attaccante egiziano della Roma assicura che la prossima stagione non vedrà i giallorossi recitare la parte dello sparring partner. "Spalletti - spiega ai microfoni di Sky Sport24 - è un vincente e vuole vincere, vuole regalare qualche titolo e lo stesso vale per noi giocatori. La scorsa stagione è stata buona, anche se il terzo posto non è un risultato che ci soddisfa completamente. Abbiamo dato tutti il 100% ma quest'anno speriamo di far meglio e vincere qualcosa. Vogliamo regalare qualcosa di importante a club e città".

NACHO VUOLE SOLO LA ROMA

TUTTO SULLA ROMA

SU PJANIC - Salah si soffermando poi sulla cessione di Pjanic ai bianconeri: "Ha fatto la sua scelta, una decisione personale che spettava a lui. Io preferisco non fare commenti, gli mando il mio in bocca al lupo, resta sempre un mio amico". Sarà dunque un altro bosniaco a dover guidare la Roma alla vittoria. "Dzeko? Gli è mancata un pò di fortuna nella scorsa stagione - sottolinea Salah - È un centravanti molto fisico, che ha sempre aiutato la squadra anche senza segnare. Personalmente lo considero un grande giocatore". Stesso discorso per Strootman che, dopo due anni di stop per i problemi al ginocchio, è pronto a trascinare la squadra a centrocampo: "Kevin è fantastico, vuole sempre vincere, anche in allenamento. Mi piace come persona e come giocatore. È un piacere rivederlo in campo, è tornato più forte di prima".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi