Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Obiang obiettivo possibile

Lo spagnolo scuola Samp viene da una stagione deludente in Premier e potrebbe rilanciarsi in Serie A

CAGLIARI - Sta nascendo un grande Cagliari per il ritorno in Serie A. I sardi non vogliono farsi trovare impreparati e dopo gli arrivi di Ionita e Padoin, sono a caccia di un altro centrocampista. Un regista, che però sappia anche interdire: insomma, un centrale di qualità e sostanza per la mediana di mister Rastelli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL CAGLIARI

I NOMI - Si è raffreddata la pista Rincon, che è tornato ad allenarsi in ritiro con il Genoa. Il venezuelano non è più un obiettivo prioritario per il direttore sportivo dei rossoblu, Capozucca, che ha sondato altri nomi. Nelle ultime ore si è aperto un fronte con il West Ham per Pedro Obiang (24 anni), centrocampista scuola Sampdoria. Lo spagnolo si è trasferito in Premier League nel luglio scorso, ma ha disputato una stagione piuttosto anonima e avrebbe voglia di prendersi la sua rivincita in Italia. È girato anche il nome di Gokhan Inler, ex Napoli. Il centrocampista del Leicester appare però la pista più debole.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi