Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, in uscita Gonzalez e Lazaar

Calciomercato Palermo, in uscita Gonzalez e Lazaar Getty Images

Il mercato rosanero è praticamente fermo: gli unici movimenti di cui si parla sono le cessioni

PALERMO - Poche novità sul mercato del Palermo: unici arrivi quelli di Hiljemark e Cionek di ritorno dagli Euro 2016. Aleggiano solo chiacchiere, trattative senza esito, nessuna operazione conclusa. La squadra è ancora un cantiere aperto e va completata con l'innesto di almeno sei elementi, quattro dei quali cardine: un portiere, un esterno sinistro, tre centrocampisti e un attaccante. E Zamparini non le manda a dire: "Foschi ha un budget a disposizione e non ha speso nulla perché non trova chi comprare".

CALCIOMERCATO

USCITE - In difesa Gonzalez attende di essere ceduto come del resto Lazaar. E si parla soltanto di movimenti in uscita. Ieri è andato via anche La Gumina, ceduto alla Ternana in prestito. A centrocampo uomini contati, tre per tre posti: Hiljemark, Jajalo e Chochev. In attacco, i due elementi Nestorovski e Balogh, devono ancora ambientarsi. Intanto, sul fronte societario, Zamparini aspetta la definitiva proposta dei cinesi. Questione di giorni e le carte saranno sul tavolo. Non ci sarà un incontro ma uno scambio di documenti, quasi un pre-contratto con il quale gli imprenditori interessati definiranno la portata del loro investimento. Zamparini potrebbe restare come presidente onorario, mantenere una piccola quota azionaria o avere un ruolo nella nuova società.

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi