Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Siviglia sfida il Barcellona per Vietto»

Getty Images

Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, Vietto è finito nel mirino del Siviglia che ora contende l'argentino al Barcellona.

MILANO- Luciano Vietto lascerà l’Atletico Madrid in questa sessione di mercato. L’attaccante argentino, classe 93, non ha avuto molte chance di mettersi in mostra con Simeone e nonostante l’investimento da circa 20 milioni di euro, i colchoneros stanno pensando di farlo partire anche se vorranno monetizzare dalla sua cessione. Il contratto con l’Atletico Madrid scadrà il 30 giugno del 2020 e dopo il Barcellona di Luis Enrique, un’altra squadra spagnola ha messo gli occhi sull’ex Villarreal.

Foto: FOTO NAPOLI, PRIMA AMICHEVOLE

DE LAURENTIIS SU HIGUAIN

TRE VOLTE CAMPIONI- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il Siviglia tre volte consecutive vincitore dell’Europa League, vuole portare Vietto alla corte del nuovo tecnico Jorge Sampaoli. L’argentino è maggiormente attratto dalla possibilità di vestire la maglia blaugrana per poter giocare con campioni del calibro di Neymar, Messi e Suarez, anche se il suo minutaggio sarebbe davvero ridotto ai minimi termini. Il Siviglia, dunque, spera di avere la meglio nella corsa a Vietto visto che gli garantirebbe la possibilità di giocare da titolare. Un rappresentante del club andaluso ha parlato con la dirigenza dell’Atletico Madrid per sondare la disponibilità alla cessione e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’ex Racing Club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi