Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Castan: «Potevo chiudere la carriera...»

L'ex Roma: «Ma avevo e ho ancora tanta voglia di giocare. Il pallone nella vita mi ha dato tutto»

GENOVA - Nuova vita per Castan, ex difensore della Roma che è passato alla Sampdoria. La delicata operazione al cervello è un ricordo. "Potevo chiudere la carriera due anni fa – racconta a Premium Sport -, ma avevo e ho ancora tanta voglia di giocare. Il pallone nella vita mi ha dato tutto: mia figlia ha un anno e vorrei che mi vedesse giocare. Sono certo che questo momento passerà e tutta la sfortuna me la lascerò finalmente alle spalle". Obiettivi importanti per il brasiliano. "Voglio essere al top all’inizio del campionato e cominciare alla grande. Ora lavoriamo in silenzio, quello che possiamo o non possiamo fare lasciamo che se lo chiedano stampa e tifosi. Se lavoriamo duramente ogni giorno realizzeremo grandi cose".

CALCIOMERCATO LIVE

MISSIONE BRASILE - "Spero un giorno di ritrovare la maglia verdeoro – si auspica il difensore paulista -, per me sarebbe importante. Però la prima cosa è fare bene con la Samp. Voglio aiutare la squadra prima di tutto, non pensare da singolo, non è ancora finita".  

FERNANDO ALLO SPARTAK MOSCA

UFFICIALE PAVLOVIC - La Samp ha ingaggiato l'ex Frosinone. Ecco la nota ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic (nato a Rorschach, Svizzera, 22 aprile 1988)".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi