Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bayern Monaco, Ancelotti blinda Lewandowski: «Non andrà al Real Madrid»

REUTERS

Il tecnico dei tedeschi: «Robert rimarrà con noi perché è uno dei migliori attaccanti del mondo. Morata? Giocatore molto buono ma non lo cambierei con nessun altro giocatore al mondo»

ROMA - Robert Lewandowski "non andrà al Real Madrid questa estate": parola di Carlo Ancelotti che ha parlato a Espn. L'attaccante polacco ha ancora tre anni di contratto col Bayern Monaco e più di una voce lo aveva indicato in predicato di trasferirsi nella Liga dopo sei anni di Bundesliga. "Lewandowski rimarrà al Bayern, perché è uno dei migliori attaccanti del mondo, è molto semplice", ha aggiunto Ancelotti che ha allenato il Real tra il 2013 e il 2015 e conosce bene la realtà madridista: "Hanno già giocatori eccezionali come Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo", oltre a Morata che Ancelotti non cambierebbe di certo con il polacco: "Morata è giocatore molto buono ma non lo cambierei con nessun altro giocatore al mondo".

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi