Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Chelsea ed Arsenal su Arda Turan»

AP

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, Arda Turan è finito nel mirino di Chelsea ed Arsenal.

MILANO- Arda Turan ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione non proprio esaltante vissuta all’ombra dei tanti campioni del Barcellona. Da Messi a Suarez, passando per Neymar e Iniesta, lo spazio del turco in maglia blaugrana è stato davvero limitato. Sono state solo 25 le presenze dell’ex Atletico Madrid e 2 le reti all’attivo del 29enne nato a Istanbul. Il suo contratto con il Barcellona scadrà il 30 giugno del 2020 e il club catalano ha investito la bellezza di 34 milioni di euro, più 7 di bonus, per portarlo alla corte di Luis Enrique.

ECCO CHI VUOLE IL MILAN

LONDON CALLING- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Arda Turan è finito nel mirino dell’Arsenal di Arsene Wenger, che è davvero in tutte o quasi le trattative di mercato, e del Chelsea di Antonio Conte. Per Luis Enrique, Arda Turan non un giocatore incedibile, ma per convincere il Barcellona a cederlo, però, ci vorranno almeno 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro.

ZIDANE: «POGBA? MI PIACE»

MILAN, SLITTA LA CESSIONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi