Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Moretti: «Stiamo facendo il massimo»

LaPresse

Il difensore: «Obiettivo Europa League? Molto stimolante, ma gli obiettivi non si raggiungono a parole ma attraverso il lavoro»

TORINO - "Del nuovo capitano non abbiamo ancora parlato. Avendo una certa età mi piace mettermi a disposizione degli altri, ma non mi sento una guida. Cerco di dare una mano per quel che posso". Il difensore granata Emiliano Moretti guarda così alla prossima stagione: "Questo cambio di modulo lo sto vivendo molto bene ed è molto stimolante: quando c'è un cambiamento netto e radicale per un calciatore è molto bello perchè permette di imparare qualcosa di nuovo, anche a 35 anni. Ajeti? Siamo in camera insieme. Si sta impegnando moltissimo e si è inserito molto bene nel gruppo. E' normale che con il cambio di guida siano cambiati anche idee e metodi. La cosa principale è che il gruppo dal punto di vista dell'impegno e della voglia sta facendo il massimo. E questa è la base per far bene con qualunque allenatore".

CALCIOMERCATO

OBIETTIVI - "Obiettivo Europa League? E' molto stimolante, ma gli obiettivi non si raggiungono a parole ma attraverso il lavoro. Mihajlovic? Non lo conoscevo. Ogni giorno ci sta dicendo quello che pensa, è una persona molto diretta e questo rende tutto più semplice".

TUTTO SUL TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi