Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma: Zukanovic giovedì in ritiro con l'Atalanta

AS Roma via Getty Images

Il difensore giallorosso si trasferisce a Bergamo in prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto a 2,5 milioni e si aggregherà subito al gruppo di Gasperini

BERGAMO - Ervin Zukanovic è un giocatore dell'Atalanta. Il trasferimento del ventinovenne difensore bosniaco dalla Roma ai nerazzurri s'è concretizzato con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni. Partito nella mattinata di mercoledì da Trigoria, Zukanovic è già arrivato a destinazione. L'ufficializzazione del centrale mancino ex Chievo e Sampdoria, richiesto dal neo allenatore Gian Piero Gasperini, è rinviata a domani, giovedì 21 luglio, quando la "Locomotiva di Sarajevo" si aggregherà verosimilmente al gruppo nella sessione mattutina a porte chiuse nel ritiro di Rovetta. Nel pomeriggio, alle 16.30, amichevole con la Giana a Clusone.

DZEKO CARICO: "TIFOSI, CONTINUATE A SOSTENERMI"

CACCIO AL MISTER X DELLA ROMA: TUTTI I NOMI 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi