Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Gentiletti: «Al Genoa un grande ambiente»

LaPresse

Il difensore, ex Lazio: «E' un incentivo in più esibirsi in uno stadio pieno. Stiamo lavorando bene»

GENOVA - Impatto positivo per Gentiletti, passato dalla Lazio al Genoa da una manciata di giorni. Il difensore ha già preso le misure: “Da avversario ho sempre considerato il Genoa una bella squadra e l’ambiente un punto di forza quando si veniva a giocare a Genova. E’ un incentivo in più esibirsi in uno stadio pieno. Conoscevo già quasi tutti i compagni, insieme proveremo ad arrivare più in alto possibile. Mi piace come stiamo lavorando. Con Juric ho parlato a lungo, lavora tanto sia per la parte difensiva che offensiva”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULL'ITALIA - L’Italia mi ha fatto crescere come calciatore insegnandomi cose diverse. Con il tempo si matura consapevolezza, capisci come da ogni allenamento e da ciascun tecnico puoi apprendere qualcosa di nuovo e di utile. E’ stato un passo importante. La presenza di connazionali nel gruppo è un aiuto a comprendere in fretta cosa rappresenti il Genoa, per calarsi nella mentalità, entrare nella parte e rendere al massimo”.

GENOA, NEL TEST BRILLA OCAMPOS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi