Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Penaranda: «Somiglio a Sanchez»

EPA

L'attaccante si presenta: «Voglio mettere in mostra il mio calcio, divertirmi e segnare almeno 10 gol»

UDINE - Più precoce di Messi in zona gol, dentro i confini della Liga. Morale alto per Penaranda, giovane attaccante venezuelano che ha lasciato il Granada per abbraciare il progetto dell'Udinese di Iachini. "Certamente la mia stagione in Spagna è stata bellissima, con 4 gol fuori e 1 in casa. Spero di ripetermi qui e fare anche meglio, in uno stadio che trovo davvero bellissimo, per portare l'Udinese almeno nella metà alta della classifica. Oltretutto vorrei almeno fare il doppio dei gol di quelli che ho fatto con il Granada. Il mio obiettivo è far vedere il mio gioco, giocare bene e divertirmi con questa maglia", ha spiegato durante la presentazione in bianconero.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

RICORDA SANCHEZ - "La cosa certa è che Sanchez è un giocatore eccezionale e io ho un po' le sue caratteristiche, ma sono venuto qui per mostrare chi sono io, senza ispirarmi a qualcuno, ed è quello che farò in ogni partita che giocherò".

UDINESE, UFFICIALE DE PAUL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi