Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, ufficiale Pjaca: «Bianconero per vincere»

La Juve si assicura il talento croato sborsando 23 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, contratto di 5 anni

TORINO - Dopo le visite mediche e la firma del contratto, è arrivata anche l'ufficialità. La Juventus ha comunicato l'acquisto di Marko Pjaca e i dettagli dell'operazione. Il croato arriva in bianconero a titolo definitivo dopo aver superato con successo i test medici.

JUVENTUS: ECCO PJACA A TORINO PER LE VISITE MEDICHE

IL COMUNICATO DELLA JUVE - «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale».

EMOZIONE JUVE - Ecco le prime parole da calciatore bianconero di Pjaca: «Spero che vinceremo tanti titoli insieme, per questo ho scelto la Juventus. Vogliamo scudetto e Coppa Italia, e andare il più lontano possibile in Champions League. Il numero di maglia? Il 20, quello che avevo alla Dinamo Zagabria».

GUARDA IL VIDEO - L'INTERVISTA A PJACA

MINO RAIOLA: "POGBA? NESSUN ACCORDO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi