Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Jajalo: «Non siamo scarsi»

Calciomercato Palermo, Jajalo: «Non siamo scarsi» Getty Images

Il giocatore: «Cerchiamo un regista? Bene, ma chi è qui ha dimostrato il suo valore. Ora pensiamo a lavorare»

PALERMO - Per un Palermo che lavora sul mercato ne sta nascendo un altro, che invece vuole solo sentir parlare di campo. Mato Jajalo è uno di questi e oggi lo ha fatto capire in conferenza stampa: "Nel ritiro si inizia la stagione, si parte da zero e si lavora con tranquillità, c'è tempo per lavorare e questa tranquillità è un punto di forza anche per l'allenatore. Dobbiamo fare meglio dell'anno scorso, ma ancora c'è tempo e non penso ai risultati del campionato".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA SQUADRA - Il bosniaco ha spiegato: "Dobbiamo prepararci bene, c'è ancora qualche amichevole e dopo si vedrà". Sulle voci di nuovi arrivi: “Stiamo cercando un regista? Bene, siamo pochi e quindi è normale che serva qualche giocatore in più, ma questo non vuol dire che chi c’è già è scarso” ha risposto con tono deciso il calciatore. Sui suoi compagni ha poi aggiunto: "Secondo me giocare a due tocchi è quel che fanno le migliori squadre al mondo. Abbiamo 4-5 attaccanti veloci e dobbiamo sfruttarli. Nestorovski dobbiamo ancora vederlo, finora ha fatto bene e si vede che è un giocatore che guarda sempre la porta, ma abbiamo fatto solo un'amichevole".

CALCIOMERCATO PALERMO, VIA ANCHE GONZALEZ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi