Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Immobile vuole la Lazio: è il giorno decisivo

LaPresse/Spada

Oggi si muovono i suoi agenti: 2 milioni di prestito e 8 di riscatto. Si prova a chiudere subito. E la moglie Jessica “posta” il Colosseo

AURONZO - Toccata e fuga a Roma, una foto del Colosseo postata dalla moglie Jessica sul profilo Instagram, la solita dritta del tassista di turno che lo ha portato dopo pranzo all’aeroporto di Fiumicino e a cui Ciro Immobile avrebbe confessato di essere vicinissimo alla Lazio. La società biancoceleste e i suoi agenti hanno negato e provato a smentire con decisione la notizia di un incontro avvenuto ieri mattina a Formello. Poco cambia. Resta la sostanza e in questo caso la prudenza è necessaria, perché l’attaccante napoletano ieri sera è atterrato a Siviglia e oggi forse sarà il giorno decisivo per decifrare il suo futuro. E’ stato accompagnato da Alessandro Moggi e da Marco Sommella, i suoi procuratori. Due argomenti sul tavolo: confrontarsi con Jorge Sampaoli, ex ct del Cile e nuovo allenatore al posto di Emery, sulle possibili prospettive al Siviglia e portare l’offerta della Lazio, che sinora non è ancora uscita allo scoperto con il club andaluso, per definire le condizioni della trattativa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

LAZIO, PRESO JORDAN LUKAKU

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi