Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter: lunedì faccia a faccia Mancini-Suning

Inter via Getty Images

L'arrivo negli Stati Uniti per seguire la squadra e poi riunioni per parlare del rinnovo dell'allenatore e del mercato nerazzurro

MILANO - Tutti i consiglieri del Suning saranno da lunedì negli Stati Uniti per cercare anche di trovare un punto di incontro con il tecnico Roberto Mancini. Discuteranno di temi delicati: il rinnovo contrattuale, il mercato e le divergenze che si sono create negli ultimi tempi. Mancini è apparso profondamente insoddisfatto nei giorni precedenti alla partenza per la tournée americana, quando ha annunciato con amarezza che Tourè non sarebbe mai arrivato in nerazzurro. In seguito è sembrato più sereno ma i nodi sono ancora da sciogliere. Sarà il secondo incontro tra l'allenatore nerazzurro e il Suning dopo quello, durato solo un'ora e non molto significativo, avvenuto dopo l'assemblea dei soci che ha ratificato il passaggio di proprietà del club. I rapporti tra Mancini e la società sono stati caratterizzati da una grande freddezza. In virtù anche di un mercato che non è decollato. Mancini, che è votato ad un ruolo di manager più che di semplice allenatore, già alla fine della passata stagione aveva chiesto tre top player. Più volte, negli scorsi mesi, si è anche detto disposto a lasciare il club nerazzurro se non apprezzato da tutti.

INTER, ICARDI SICURO: "NON MI MUOVO"

MANCINI E' STUFO, PRONTO ALLA ROTTURA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi