Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Latina, Di Matteo: «Ho voglia di riscatto»

L'ex Lanciano: «Non vedevo l'ora che arrivasse l'ufficialità. Sono felice e conosco il mister: giocheremo bene»

LATINA - Dopo una stagione alla Virtus Lanciano, conclusa con la retrocessione in Lega Pro, Luca Di Matteo sceglie il Latina per rilanciarsi. L'esterno classe 1988 di Pescara si è legato al club del capoluogo pontino con un contratto annuale che scadrà a giugno 2017: “Sinceramente non vedevo l’ora che arrivasse l’ufficialità – ha dichiarato Di Matteo – Sono sereno e felice, spero vivamente di ripagare la fiducia di tutti, dalla società al mister passando per il direttore per arrivare ai tifosi dai quali spero di farmi apprezzare".

LE PRIME DICHIARAZIONI - Queste le parole rilasciate al sito ufficiale del club laziale: "Personalmente ho molta voglia di riscattare un’annata, quella passata, che per tanti motivi non è stata positiva. Da questi primi giorni di lavoro in nerazzurro – ha aggiunto l’esterno abruzzese – Sono rimasto colpito positivamente, c’è un gruppo unito e compatto, si lavora duramente ma sempre nella massima tranquillità. Penso che si possa fare bene, ma per il momento non voglio parlare di obiettivi o traguardi: in serie B non è possibile farne, si tratta di un campionato talmente lungo, faticoso e livellato che può davvero succedere di tutto. Il mister lo conosco bene, fa giocare bene le sue squadre, ha la mentalità vincente, è una persona positiva e sa trasmettere la sua positività al gruppo”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LATINA, MORETTI AI SALUTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi