Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Dodò ad un passo

Inter via Getty Images

C'è l'accordo tra il club blucerchiato e l'Inter. Djuricic è entusiasta: «Darò anima e corpo per questi colori»

GENOVA - Confermato l’accordo tra Inter e Samp per riportare in maglia blucerchiata il terzino sinistro brasiliano Dodò. Il club di Ferrero ha trovato l'accordo con i nerazzurri per il prestito biennale con obbligo di risvatto a 5,5 miliomi più il 20% sulla rivendita riconosciuto all'Inter. Nei prossimi giorni l’operazione verrà definita. 

FERRERO STUZZICA PREZIOSI SUL DERBY

LA FELICITÀ DI DJURICIC - "Sono felice di essere qui" ha raccontato il nuovo acquisto della Sampdoria, Djuricic, in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club. Il serbo ha mostrato tutto il suo entusiasmo: "La Sampdoria è la squadra che fa per me. Questo è un club con una grande storia e che gioca in uno dei campionati più importanti al mondo. Quando ho incontrato i dirigenti della società mi sono subito convinto a firmare. Non ho conosciuto personalmente Boškov, ma so bene chi era; Jugovic sì, invece, e anche molto bene. Mihajlovic invece è stato il mio commissario tecnico e poi in nazionale ho giocato con Krsticic, per cui ho un bel po’ di informazioni riguardo alla Samp. Ai tifosi voglio dire solo che darò il massimo, anima e corpo per questi colori".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi