Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma a Boston senza Salah. Pallotta: «Manolas è felice»

ANSA

Il presidente giallorosso: «Il difensore greco resterà, non vuole nessun aumento»

ROMA - La Roma sbarca a Boston alle 21.15 (15.15 locali) dopo circa 12 ore di volo e scalo a Francoforte. I giallorossi cominciano ufficialmente la tournée americana senza Salah che non è potuto partire a causa di alcuni problemi con il visto che gli hanno impedito di essere assieme alla squadra. L'egiziano raggiungerà i suoi compagni all'inizio della prossima settimana.

BALDISSONI: «CHAMPIONS NECESSARIA»

Foto: FOTO, ROMA A BOSTON CON MANOLAS

PALLOTTA: «MANOLAS VUOLE RESTARE ED E' FELICE» - In serata ha parlato dall'hotel di Boston che ospiterà la squadra di Spalletti anche il presidente Pallotta. Il numero uno della Roma ha parlato di mercato e di Manolas: «La nostra rosa è già buona, i ragazzi sono in forma e stanno migliorando. Pjanic via? Mi è dispiaciuto moltissimo. Ora stiamo aspettando di dare a Spalletti altri rinforzi. Non abbiamo molto da fare sul mercato, abbiamo una coppia di giocatori in mente. Manolas? E perchè non dovrebbe rimanere? Vi ricordo che lui ha un contratto. L'interessamento del Chelsea è un'invenzione per far vendere le copie. Se lui vuole più soldi? Il difensore greco è felice, non vuole un aumento. Cosa gli dirò? Ciao, come stai?».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi