Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Mancini aspetta novità su Candreva

C'è ancora una leggera distanza tra l'offerta e la richiesta della Lazio che parte da 25 milioni

MILANO - C'è stato l'atteso faccia a faccia tra Mancini e Thohir. Si è parlato anche di mercato: il tecnico sente la necessità di avere giocatori pronti per lottare alla pari con Napoli e Roma. Secondo lui l'Inter ha perso un po' troppo tempo perché era fondamentale iniziare a lavorare con tutti i rinforzi. Il presidente ha intenzione di accontentare l'allenatore sul mercato mantenendo però la linea verde varata. Sarà fatta un'eccezione per Candreva che di anni ne ha 29 e mezzo? Se ne discuterà a New York nel manager meeting al quale parteciperà anche Ausilio, in arrivo domani da Milano. Porterà gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa con la Lazio.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA DISTANZA - C'è un gap da colmare. Perché l'Inter non supera quota 20 milioni (può arrivare a 22 con altri 2 milioni di bonus), mentre Lotito non scende sotto quota 25. Di esperienza Mancini vorrebbe anche il centrocampista, non a caso ha messo come priorità Leiva o Diarra. Gabriel Jesus è perso: il City è convinto di aver preso nonostante il rilancio di ieri dello United.

INTER, C'E' IL BABY GAYDU

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi