Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Novara, Gonzalez scende in Lega Pro

LaPresse

Ufficiale: l'attaccante passa all'Alessandria a titolo definitivo dopo 233 presenze e 79 gol

NOVARA - Una bandiera cambia squadra: Pablo Andrés Gonzalez lascia il Novara e passa ufficialmente all'Alessandria, club di Lega Pro. Colpo a titolo definitivo per i grigi, grandi protagonisti l'anno scorso con la semifinale di Coppa Italia raggiunta a sorpresa. Gonzalez ha legato quasi interamente la sua carriera calcistica al Novara, raccogliendo 233 presenze e mettendo a segno 79 gol. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società U.S.Alessandria Calcio 1912 per il trasferimento, a titolo definitivo, di Pablo Andrés Gonzalez. Onorato di aver accolto Pablo nella famiglia azzurra contribuendo alla sua crescita umana e sportiva, e di aver condiviso con lui gli indimenticabili trionfi caratterizzanti la nostra storia recente, il Club coglie l’occasione per esprimere al calciatore la sua gratitudine per la professionalità e l’impegno profusi in azzurro, e gli porge il più sincero in bocca al lupo".

NOVARA, C'E' DI MARIANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi