Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, fumata bianca per Immobile

Affare fatto con il Siviglia per 8,5 milioni. Domani Ciro a Formello per la firma

AURONZO - Un altro segnale e in attesa dell’annuncio, ieri sera quasi alle otto, è arrivata la fumata bianca. Ciro Immobile è il nuovo centravanti della Lazio. Formalizzata, con uno scambio di fax, l’operazione con il Siviglia: trasferimento a titolo definitivo per 8,5 milioni di euro più bonus di 500 mila euro se la squadra di Inzaghi riuscirà a centrare la qualificazione europea. Ora manca la firma dell’attaccante napoletano, che lascerà Siviglia per raggiungere la moglie Jessica e la famiglia a Pescara. Domani è atteso per la definizione del contratto a Formello, non ci dovrebbero essere problemi: martedì pomeriggio è previsto il suo primo allenamento con Inzaghi.

Inzaghi: «Se perdiamo Candreva arriva un altro top player»

APPUNTAMENTO - Venerdì sera i suoi procuratori erano tornati a Napoli. Oggi Immobile si imbarcherà da Siviglia per atterrare a Fiumicino e raggiungere subito dopo Pescara. Domani gli agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi chiuderanno l’operazione a Formello. Appuntamento fissato con i dirigenti della Lazio per definire un’intesa contrattuale che, in linea di massima, dovrebbe essere già stata tratteggiata: due milioni di euro di ingaggio a stagione per cinque anni con scadenza nel 2021. Il ds Tare e Lotito lavorano per annunciare l’acquisto di Immobile tra lunedì e martedì.

Leggi la versione integrale sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Video: VIDEO - Lazio su Immobile

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi