Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Ballardini: «Arriveranno dai 4 ai 7 giocatori»

Getty Images

Il tecnico esce allo scoperto: «Servono acquisti e spero di averli presto a disposizione. Faggiano ottimo ds»

PALERMO - Davide Ballardini esce allo scoperto. L'addio del ds Foschi ha gettato nel caos la squadra rosanero, che ha visto già partire Sorrentino, Vazquez, Gilardino e Maresca, 4 capisaldi della rosa. Il tecnico non ci sta e chiede a gran voce acquisti che fin qui sono mancati: "Questo Palermo ha bisogno di giocatori: questi devono integrare una rosa al momento ridotta. Arriveranno dai quattro ai sette nuovi arrivi e preferirei averli a mia disposizione il prima possibile".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL NUOVO DS E BALOGH - Parole forti di Ballardini, rilasciate ai microfoni di Sky dal ritiro dei Palermo a Bad Kleinkirchheim (in Austria): "Faggiano? L'ho conosciuto ai tempi della Sambenedettese. Poi lui ha fatto il suo percorso e ha dimostrato di essere molto bravo nel suo mestiere", ha commentato il tecnico su quello che sarà il nuovo direttore sportivo dei rosanero. A seguire ha parlato, sempre ai microfoni di Sky, anche l'attaccante ungherese Norbert Balogh: "Sicuramente Cavani è un grande calciatore ed essere paragonato a lui e' un onore per me. Io non posso far altro che ringraziare Zamparini per avermi dato l'occasione di arrivare in un campionato importante e per le belle parole che ha espresso sul sottoscritto. Adesso tocca a me far bene. Palermo è una città stupenda, con tifosi molto calorosi. Gol? Spero in questa stagione di farne dieci".

PALERMO, RESPINTA OFFERTA PER QUAISON

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi