Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, follie per Icardi. E' roba da... film

ANSA

La proposta: 5 anni a 5,5 milioni, 100 milioni di clausola e un ruolo da... attore. Ora l’Inter

DIMARO-FOLGARIDA - Queste son cose da «pazzi»: e il tempo, che va investito del ruolo del galantuomo, serve per lenire la ferita. Scurdammoce ‘o passato, il più in fretta possibile, svegliandosi senza Higuain e puntando dritto su Maurito Icardi (23), l’enfant-terrible da trasformare nell’uomo dei sogni: qui Napoli, a voi Milano, ed al settimo - una domenica altrimenti rilassante - è vietato riposare. L’alba del nuovo giorno è scandita dal rumore delle pale d’un elicottero che alle nove e trenta decolla da Dimaro, destinazione Verona, l’epicentro di un affare che Aurelio De Laurentiis ha avviato, sabato sera, standosene in albergo: una telefonata alla signora Wanda Nara, la mogliemanager del bomber sudamericano, un appuntamento immediato, a metà strada, e la volontà di presentare un’offerta seducente per reagire al colpo basso di un addio che pareva impossibile.

NAPOLI, BLITZ DE LAURENTIIS PER ICARDI

Foto: FOTO: NAPOLI SU ICARDI, LE REAZIONI SOCIAL

LO VOGLIAMO - Il Napoli concede: un quinquennale a cinque milioni e mezzo netti d’ingaggio, la possibilità di tenere per sé il 50% dei diritti d’immagine, il lancio di una linea di abbigliamento, un ruolo per i consorti in un prossimo film, il consenso a stabilire una clausola rescissoria che ondeggi tra i 90 ed i 100 milioni e ottiene, immediatamente, una consenso che alimenta un lieve ottimismo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi