Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, emergenza difesa: Musacchio in dubbio

EPA

Il difensore vorrebbe giocare la Champions e c'è ancora distanza tra l'offerta rossonera e la richiesta del Villareal

MILANO - La vera emergenza che Vincenzo Montella deve risolvere prima dell’inizio del campionato coinvolge soprattutto la difesa. L’ex-Juve Caceres si è proposto, ma non convince i rossoneri. Serve una alternativa a Zapata (che non sarà disponibile prima di ottobre) e nel mirino c'è ancora Musacchio. Per il centrale argentino il Villareal pretende almeno 20-22 milioni di euro e il giocatore, secondo quanto filtra dalla Spagna, potrebbe averci ripensato: prima voleva solo il Milan, ora preferirebbe giocare da subito la Champions League.

MILAN, MONTELLA RIPARTE DA NIANG

IPOTESI SOSA - Lo stallo societario blocca la liquidità del Milan. Un’eventualità che potrebbe aiutare a sbloccare il mercato è legata alla partenza del portiere Diego Lopez, che grava sul bilancio per ben 10 milioni. La Roma, una delle candidate al suo acquisto, è quasi sicura, però, di poter riavere dall’Arsenal Szczesny. Sosa intanto ha lasciato il ritiro del Besiktas. Si tratta di un altro scossone causato dal centrocampista. Il Milan offre 4 milioni per avere l’argentino, il Besiktas ne chiede sempre 8.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi