Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Ausilio respinge il Napoli: «Icardi resta»

Inter via Getty Images

Il ds nerazzurro: «C'è stato contatto ma teniamo giocatori importanti»

MILANO - "La posizione dell'Inter è chiara: Icardi resta indipendentemente dalle cifre": lo ha detto il ds dell'Inter Piero Ausilio a Malpensa, poco prima di partire per gli Stati Uniti dove incontrerà la società nerazzurra e il Suning. "Abbiamo avuto un contatto con il Napoli - spiega il dirigente - ma l'Inter tiene Icardi come molti altri giocatori in rosa, la nostra idea è rinforzare la squadra. A noi non interessa ciò che il Napoli può offrire, Higuain aveva una clausola. Icardi no".

NAPOLI SU ICARDI, ECCO L'OFFERTA

AUSILIO: «MANCINI? VOLO IN AMERICA PER CAPIRE» - «Il nostro mercato va avanti, non nascondo un interesse per Candreva, c'è una trattativa in corso», ha proseguito Ausilio che ha poi parlato dei nuovi acquisti: «Erkin, Banega e Ansaldi hanno un profilo internazionale. Daremo un altro rinforzo a Mancini (presumibilmente Candreva, ndr). Il tecnico? Ora vado in america a capire anche la situazione legata a Mancini. La società sul mercato si è già mossa e farà altre operazioni. Pensiamo più ad acquistare che a vendere giocatori», ha concluso il direttore sportivo nerazzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi