Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Zanetti: «Mancini? Il futuro è Simeone»

EPA

Il vicepresidente nerazzurro: «Simeone e il nostro club torneranno ad incontrarsi. Mancini? Per rispetto non parlo al momento. Icardi pensi solo ad allenarsi bene, deve capire che lui gioca per noi»

MILANO - "Mancini al momento è il nostro allenatore e per rispetto nei suoi confronti non voglio parlare di altri allenatori. In futuro, però, immagino che Simeone e l'Inter torneranno ad incontrarsi", lo ha detto il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, in un'intervista al giornale argentino La Nacion. Un'uscita forse intempestiva in un momento di rottura tra la società e Roberto Mancini, con il tecnico che starebbe anche pensando di lasciare la panchina dell'Inter. Zanetti parla anche di Icardi, giocatore scelto dal Napoli per sostituire Higuain: «Deve soltanto pensare a giocare, nulla più. L'intenzione è che resti con noi, abbiamo rinnovato l'anno scorso aggiustando il contratto e affidandogli la fascia da capitano. Noi vogliamo che resti, ma lui deve capito che gioca per l'Inter».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi