Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Pogba-Raiola incontro a Miami

In Francia sicuri: è in corso il rendez-vous per stabilire il futuro del centrocampista

ROMA - Paul Pogba e il suo agente Mino Raiola si sono incontrati oggi a Miami per discutere il trasferimento del centrocampista della squadra francese dalla Juventus al Manchester United. Lo ha assicurato France Football, che a metà pomeriggio aveva rivelato come il procuratore fosse arrivato già sabato nella città statunitense. Oggi i due faranno il punto sul futuro del centrocampista, che Mourinho vuole per puntellare il suo centrocampo e costruire un ciclo vincente. 

ALLEGRI LANCIA PJANIC E BENATIA

POGBA E RAIOLA INSIEME - Nel tardo pomeriggio poi, Pogba ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto che lo ritrae insieme all'amico procuratore confermando in maniera ufficiale l'incontro. I due ovviamente hanno discusso del futuro del centrocampista che però sui social resta criptico, non svelando quale sarà il suo destino: «Ci siamo detto tutto senza dirci nulla #vacanze». L'immagine mostra il giocatore e l'agente rilassati in piscina che ridono e scherzano, segno inequivocabile che la decisione finale verrà presa in grande serenità. Subito sotto i commenti di molti tifosi della Juventus che chiedono al francese di restare in bianconero, ma presenti sul posto anche quelli dei fans dello United che ovviamente chiedono a Pogba di andare in Inghilterra. Tra pochi giorni la soluzione dell'enigma.

 

En disant rien on a tout dis we say it all by saying nothing at all #holidays

Una foto pubblicata da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: 25 Lug 2016 alle ore 11:09 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi