Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala e Dani Alves: Pronti alla grande sfida

LaPresse

L'argentino parla da Melbourne, il brasiliano pronto per iniziare l'avventura bianconera. Rugani: «Un onore essere qui»

ROMA - "Ci stiamo allenando bene per inseguire i nostri obiettivi: ripetere quanto fatto in Italia e andare avanti il più possibile in Europa". Obiettivi chiari per Paulo Dybala, attaccante della Juventus. "È davvero un piacere essere qui in Australia - osserva l'argentino, che con Rugani e Trezeguet è intervenuto all'evento di uno sponsor bianconero, come riporta il sito ufficiale del club - Abbiamo ricevuto un'accoglienza straordinaria".

È intervenuto anche Daniele Rugani, spiegando al pubblico cosa voglia dire indossare la maglia bianconera: "È un onore, un orgoglio e mi rende felice - racconta il difensore - Ho la fortuna di avere tre compagni di reparto come Barzagli, Bonucci e Chiellini, che hanno scritto la storia della Juve e dai quali posso imparare molto per riuscire un giorno, se sarò abbastanza bravo, a prendere il loro posto". La Juventus domani affronterà il Tottenham.

JUVE, «IL SANTOS ACCETTA L'OFFERTA PER GABIGOL»

DANI ALVES: PRONTI PER LA GRANDE SFIDA - "Siamo pronti per la grande sfida". Suona la carica Dani Alves, esterno brasiliano della Juve, che attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram racconta le sue sensazioni a un giorno dalla ripresa degli allenamenti. "So quanto sia difficile lasciare le comodità - ha aggiunto Alves nel commento alla foto che lo ritrae con la moglie mentre mangiano un gelato - ma so anche quanto sia importante uscire dalla zona di comfort. All'età di 15 anni quando sono andato via da casa ho promesso a mio padre che avrei lavorato duramente così sarebbe stato molto orgoglioso di me non per i miei successi, ma per il mio impegno e la mia fede in Dio e il mio lavoro". Lavoro che, da domani, non mancherà ad Alves, vista la lunga stagione che attende lui e la Juventus.

ALLEGRI LANCIA PJANIC E BENATIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi