Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, Immobile visite ok: «Sono emozionato, forza Lazio»

L'attaccante biancoceleste è arrivato alla clinica Paideia per svolgere i test fisici prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club di Lotito per i prossimi cinque anni: «È stata la mia prima scelta, ma ora fatemi fare le visite». Poi all'uscita: «Questo è un grande club, con oltre 100 anni di storia»

ROMA - È iniziata l'avventura alla Lazio di Ciro Immobile. L'attaccante ex Toro si è presentato questa mattina alla clinica Paideia per svolgere le classiche visite mediche prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi cinque anni a quasi due milioni di euro a stagione: «Sono emozionato. Sì, la Lazio è la mia prima scelta, ma ora fatemi fare le visite. Un saluto ai tifosi e forza Lazio». Queste le prime parole dell'attaccante napoletano pronto a vivere una nuova avventura della sua carriera.

VIDEO, IMMOBILE LASCIA LA CLINICA: «MANCA SOLO LA FIRMA»

VISITE OK - Dopo circa due ore l'attaccante è uscito dalla clinica e ha rilasciato nuove dichiarazioni: «Manca solo la firma e ci siamo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società con oltre 100 di storia e poi sono in una grande città. La Lazio è una bella squadra, forte. Il romano? Me lo faccio insegnare da Candreva, ma non ci ho parlato».

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA LAZIO

Video: VIDEO: IMMOBILE FA LE VISITE MEDICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi