Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, per Pato niente Lazio: vicino al Villarreal

L'attaccante brasiliano era stato cercato dai biancocelesti, ma aveva rifiutato dicendo di voler restare al Corinthians 

ROMA - La Lazio ci aveva provato, Pato era stato contattato e gli era stata fatta un'offerta importante; a confermarlo era stato lo stesso direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, che nella conferenza più difficile di questo convulso inizio stagione, quella successiva al grande rifiuto di Bielsa, aveva ammesso: "Ho portato avanti la trattativa, mi sono incontrato con l'agente ma il calciatore ha detto che voleva chiudere il contratto fino a dicembre e che non voleva lasciare il Brasile”. 

IMMOBILE: «LAZIO LA MIA PRIMA SCELTA»

VILLAREAL - Dietro il rifiuto del Papero c'era la voglia di restare al Corinthians, si era detto. In realtà l'attaccante ex Milan aveva voglia di tornare in Europa e, a quanto, pare lo farà: il centravanti brasiliano sta per accasarsi al Villarreal per 3 milioni di euro. A confermare la trattativa è stato lo stesso patron del Corinthians, Andrés Sanchez. “A breve sarà ufficiale” - ha affermato il presidente del club di San Paolo. Pato quindi ricomincerà la sua avventura europea dalla Liga, dopo i sei mesi non proprio indimenticabili vissuti al Chelsea.

IMMOBILE FA LE VISITE MEDICHE: «SONO EMOZIONATO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi