Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Arsenal pensa a Mustafi per la difesa»

Getty Images

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, Mustafi è finito nel mirino dell'Arsenal di Wenger.

MILANO- L’Arsenal di Arsene Wenger è sempre molto attivo sul mercato e anche quest’anno i Gunners hanno sul taccuino diversi obiettivi di mercato per rinforzare tutti i reparti. Il club inglese, l’anno passato, ha chiuso al secondo posto della classifica dietro al Leicester di Claudio Ranieri. Il titolo manca da troppo tempo in casa Arsenal e la passata stagione è stata molto deludente perché si puntava alla Premier League viste le defezioni di club importanti come il City, lo United e il Chelsea che hanno chiuso rispettivamente al quarto, quinto e decimo posto della classifica.

CALCIOMERCATO LIVE

BARCELLONA SU BACCA

MILAN AI CINESI: COUNTDOWN 

RINFORZO IN DIFESA- Non solo Riyad Mahrez e Mauro Icardi sul taccuino di Wenger che vuole rinforzare anche la difesa. Il primo nome in cima alla lista del tecnico francese è quello del colombiano Jeison Murillo, anche se l’Inter sembra intenzionata a trattenere a Milano il classe 92 a meno che non arrivi un’offerta davvero da capogiro. Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, i Gunners hanno messo nel mirino l’ex difensore della Sampdoria oggi al Valencia, Shkodran Mustafi. Il classe 92 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 ed è costato circa 10 milioni di euro, due stagioni fa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi