Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Aubameyang: «Via dal Borussia solo per il Real Madrid»

EPA

L'attaccante classe 89 ha dichiarato apertamente, alla televisione tedesca, di preferire il Real Madrid.

MILANO- Pierre-Emerick Aubameyang ha chiuso la sua terza stagione al Borussia Dortmund. Il classe 89 ha segnato la bellezza di 81 reti in 143 presenze con la maglia del club tedesco e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020. Il giocatore gabonese è cresciuto nelle giovanili del Milan e piace a diversi club europei che sono disposti a fare follie per lui. Aubameyang, però, ha le idee chiare e vuole una sola squadra: il Real Madrid campione d’Europa.

RICHIAMO REAL- Aubameyang non ha usato giri di parole per esprimere la sua voglia di giocare nel Real Madrid. Ecco le sue parole alla ZDF: “L’unico club che potrebbe allontanarmi dal Borussia Dortmund è il Real Madrid, l’ho sempre detto. Ma questo non è il momento giusto per parlarne. Non so se questo sogno si realizzerà mai, quello che posso dire è che mi piacerebbe andare più a Madrid che a Barcellona e che il Real mi piace più dell'Atletico”. 

CALCIOMERCATO LIVE

BARCELLONA SU BACCA

MILAN AI CINESI: COUNTDOWN 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi