Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Atletico Madrid pensa sempre a Diego Costa»

AP

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, l'Atletico Madrid non molla la presa su Diego Costa.

MILANO- Antonio Conte ha dichiarato incedibile Diego Costa. Il tecnico leccese stima l’attaccante spagnolo ma si augura che Roman Abramovich gli regali un grande colpo in attacco: Romelu Lukaku, classe 93, è uno degli obiettivi del Chelsea e sarebbe un ritorno. L’ex commissario tecnico azzurro, però, ha in testa un attaccante ben preciso: Alvaro Morata, classe 92, di proprietà del Real Madrid che ha da poco investito 30 milioni per riacquistarlo dalla Juventus.

MILAN, PARLA DONNARUMMA

L’ATLETICO NON MOLLA- Due estati fa il Chelsea investì 40 milioni di euro, valore della clausola rescissoria, per prelevare Diego Costa dall’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta il Mirror, Diego Pablo Simeone non si è ancora rassegnato all’idea di riportare a Madrid Diego Costa che in due stagioni dal 2012 al 2014 collezionò 64 reti in 135 presenze complessive. Il ritorno a casa dell’ex Rayo Vallecano è condizionato dall’arrivo al Chelsea del connazionale Alvaro Morata, altrimenti resterà in Blues alla corte di Antonio Conte.

CALCIOMERCATO LIVE

BARCELLONA SU BACCA

MILAN AI CINESI: COUNTDOWN 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi