Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Trajkovski: «Rimango qui per migliorare»

ANSA

Il trequartista: «Mi piace tanto questa la città». Ballardini: «Rosa da completare»

PALERMO - "La squadra sta lavorando bene e c'è tanto entusiasmo". Parola di Davide Ballardini, allenatore del Palermo, che traccia un primo bilancio di questa estate rosanero: "L'armonia si sente, sappiamo tutti che comunque questo è un gruppo da completare" ha presisato, facendo quindi riferimento al calciomercato.

PALERMO, IL DS FAGGIANO VUOLE PETKOVIC

TRAJKOVSKI - La società siciliana è stata molto attiva sul fronte cessioni, praticamente immobile nelle entrate, anche a causa del cambio in corsa di direttore sportivo. Chi invece metterà radici a Palermo è Aleksandar Trajkovski, che è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro: “Venivamo da una stagione difficile, era il mio primo anno di Serie A, quest'anno faremo tutti meglio - ha spiegato il trequartista - Abbiamo cambiato tante volte allenatore e tutto era differente, lavorare con lo stesso mister è meglio per la squadra, diventa più facile per imparare schemi e tattiche. Ora però guardiamo avanti, non sono importanti i miei gol ma i risultati della squadra. A Palermo sto bene, Ho passato le vacanze a Palermo perché mi trovo bene qua. Mi piace stare qua”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi