Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: «Il Napoli ha offerto 10 milioni a Icardi, ma è il capitano dell'Inter»

La moglie-agente dell'attaccante parla a una tv argentina: «De Laurentiis mi ha offerto anche un programma in tv»

ROMA - "Tutti vogliono Icardi al Napoli: presidente, allenatore e squadra, ma Mauro è il capitano dell'Inter". Wanda Nara, moglie-agente dell'attaccante nerazzurro, è intervenuta a "Infama", trasmissione in onda sulla rete argentina America Tv.

L'OFFERTA - "Il Napoli ha offerto a Mauro 7 milioni + 3 per i diritti di immagine. E' già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di far parte della società che gestirà i diritti di immagine di Mauro. All'Inter, invece, sono stati offerti 50 milioni di euro".

NATALE A LONDRA - Sul film di Natale, Wanda è stata chiara: "Non mi è possibile trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. Però - svela -, De Laurentiis mi ha proposto un programma quotidiano sulla tv italiana".

IL PARCO AUTO DI ICARDI E WANDA

LA JUVE - Infine, l'agente di Icardi ha ribadito come la Juve fosse interessata all'attaccante. "A giugno c'è stata una richiesta prima di prendere Higuain, ma l'Inter non lo ha lasciato andare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi