Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Sfida Chelsea-Liverpool per Jesé»

REUTERS

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, i due club inglesi si contendono l'attaccante del Real Madrid, classe 93, Jesé.

MILANO- Jesé è un attaccante in forza al Real Madrid. Il classe 93, dopo tre anni tra le fila del Real Madrid Castilla, con 32 reti in 80 presenze, è stato aggregato alla prima squadra, in maniera stabile, nel 2013. In tre anni ha messo insieme 19 reti in 92 presenze complessive ma non è mai riuscito a conquistarsi il posto da titolare chiuso dalla grandissima concorrenza in attacco e da fuoriclasse del calibro di Karim Benzema, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale.

VIDEO, ASCOLTA DZEKO

LA PREMIER LO CHIAMA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, ci sono due club inglesi su Jesé. Il calciatore nato a Las Palmas, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 e il Chelsea di Antonio Conte e il Liverpool di Jurgen Klopp hanno messo gli occhi su un attaccante ancora molto giovane che non è mai riuscito ad esprimere a pieno il suo potenziale. Il ritorno a Madrid di Alvaro Morata lo spinge ancora di più ai margini e sicuramente il club Blancos lo cederà per non perderlo a parametro zero: sarà dunque sfida Reds-Blues per accaparrarsi le prestazioni del 23enne spagnolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi