Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Everton si prende Arnautovic dallo Stoke City»

Getty Images

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, l'ex attaccante dell'Inter è finito nel mirino dell'Everton di Koeman.

MILANO- Marko Arnautovic veste la maglia dello Stoke City da tre stagioni. L’ultima annata, però, è stata davvero molto buona per l’ex centravanti dell’Inter che ha realizzato 12 reti complessive: 11 in Premier League e una in Coppa di Lega inglese. Il suo contratto con i Potters scadrà il 30 giugno del 2017 e con ogni probabilità sarà ceduto per non perderlo a parametro zero. Arnautovic, tra l’altro, ha anche partecipato e giocato da titolare ad Euro 2016 con l’Austria che ha chiuso all’ultimo posto il girone F.

WANDA NARA: «DE LAURENTIIS MI HA OFFERTO UN PROGRAMMA IN TV»

KOEMAN LO CHIAMA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, Arnautovic è finito nel mirino dell’ambizioso Everton di Ronald Koeman. Il suo cartellino è valutato circa 15 milioni di euro dallo Stoke City e l’affare potrebbe andare in porto: i Toffees sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Sarebbe il sesto cambio di maglia per l’austriaco dopo aver indossato le casacche di Floridsdorfer, in Austria, Twente, in Olanda, Werder Brema, in Germania, Inter, in Italia, e appunto Stoke in Inghilterra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi