Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il presidente del Santos ammette l'offerta della Juventus per Gabigol

EPA

«Ho ricevuto una proposta di negoziazione, ma è la prima, è ancora presto. La Juve ha inviato una proposta e siamo in attesa di una risposta da parte sua»

ROMA - La Juventus si è imposta prepotentemente come la regina di questo mercato: dopo aver pagato la clausola rescissoria di 90 milioni di euro, per regalere ad Allegri Gonzalo Higuain, Marotta e Paratici non intendono fermarsi, e puntano forte sul talento brasiliano Gabriel Barbosa, più noto a tutti come Gabigol.

JUVENTUS, E' L'HIGUAIN DAY

LE SUE PAROLE - La dirigenza juventina ha fatto passi importanti ma che non hanno ancora convinto del tutto il centravanti classe '96 del Santos. A rivelarlo è lo stesso presidente del club carioca, Modesto Roma: "Ho ricevuto una proposta di negoziazione, ma è la prima, è ancora presto. La Juventus ha inviato una proposta - ha rivelato ai microfoni di UOL Esporte - e siamo in attesa di una risposta da parte sua, credo non interessi a lui. Non voglio che vada via, ma non importa la mia volontà. C'è una clausola e la decisione spetta a lui e alla sua famiglia: sono persone serie". Nelle prossime ore le parti in causa si parleranno nuovamente per tentare di raggiungere un accordo.

HIGUAIN SALUTA I NUOVI TIFOSI DELLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi