Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, mercato boom: spesa vicina ai 100 milioni

EPA

I citizens non si fermano nonostante gli arrivi di Gundogan, Nolito e Zinchenko. Imminenti gli arrivi di Sanè, Gabriel Jesus e Moreno

LONDRA - Accelera il mercato del Manchester City: dopo gli arrivi di Ilkay Gundogan, Nolito e Oleksandr Zinchenko, entro questa settimana sono previsti gli acquisti di Leroy Sanè (20), Gabriel Jesus (19) e Marlos Moreno (18). La squadra di Pep Guardiola ha già speso più di 44 milioni di euro in questa sessione di mercato, ma è destinata a diventare la prima a superare il muro dei 100 milioni di sterline. Soprattutto se il passaggio di Paul Pogba (23) al Manchester United slitterà alla settimana prossima.

Nel frattempo, proseguono le trattative tra Arsenal e Lione per l'attaccante Alexandre Lacazette (25), valutato dal club francese oltre 50 milioni di euro. Mentre è derby con il Tottenham per l'attaccante del Tolosa Wissam Ben Yedder (25). Il Liverpool invece non ha perso le speranze di arrivare a Joao Mario (23), nonostante lo Sporting Lisbona abbia rifiutato l'iniziale offerta dei Reds pari a 40 milioni. Futuro in Premier League, poi, per il centrocampista portoghese William Carvalho (24), inseguito da Chelsea ed Everton. Interessato a Blaise Matuidi (29), infine, c'è anche il Manchester United dopo che il Paris Saint-Germain ha fissato a 40 milioni il prezzo del cartellino del centrocampista francese. 

«CITY, PRONTO L'INGAGGIO DI SANE' E GABRIEL JESUS»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi