Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Ascoli, Mengoni prolunga fino al 2018

LaPresse

La società ha ufficializzato che il difensore vestirà la maglia bianconera per altri due anni

ASCOLI PICENO - L'Ascoli ha reso noto tramite un comunicato ufficiale di aver prolungato il contratto ad Andrea Mengoni fino al 30 giugno 2018. Il difensore continuerà a vestire i colori bianconeri ancora per due anni. Queste le sue parole subito dopo il rinnovo: "Sono molto contento di questo prolungamento. E’ una grande soddisfazione personale dopo due anni che sono valsi una promozione e una salvezza, ottenuta fra tante difficoltà. C’è stata la possibilità di andare a giocare altrove, ma l’allenatore e il Direttore hanno creduto in me ed è mia intenzione ripagare la fiducia che mi hanno dato. Mi fa veramente piacere poter condividere con Giorgi, Lanni, Perez, Cinaglia, Cacia e Bianchi un’altra stagione, sono ragazzi eccezionali che costituiscono una base importante di questo gruppo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver prolungato il contratto col difensore Andrea Mengoni fino al 30 giugno 2018".

TUTTO SULLA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi