Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bari, pressing su Monachello

Il ventiduenne dell'Atalanta è l'obbiettivo designato per completare l'attacco. Poi si cercherà un portiere

BARI - Il mercato del Bari è in fermento. Sogliano è all'opera per assicurare subito ai biancorossi un attaccante da affiancare alla coppia Maniero-De Luca, che nello scorso campionato ha messo a segno 21 gol in due. L'obiettivo primario è Gaetano Monachello, 22 anni, attaccante dell'Atalanta che vanta 9 presenze in A. Negli ultimi giorni di agosto, poi, si cercherà di assicurare a Stellone un attaccante di qualità in grado di fare la differenza. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRI OBBIETTIVI - Riguardo gli altri reparti, Sogliano si sta muovendo in diverse direzioni. Per la difesa, dopo gli arrivi di Cassani e Daprelà, il ds è ora alla ricerca di un portiere. Si potrebbe puntare su un estremo difensore esperto, che favorirebbe la maturazione di Micai. Ma potrebbe anche arrivare un nome importante, destinato a fare il titolare. In verità, mancherebbe anche un centrale difensivo, che però arriverebbe con calma vista la duttilità di Cassani. Ancora sotto traccia, invece, le operazioni per il centrocampo: la doppiatrattativa col Torino per Vives e Gazzi, è in fase di stallo, e allora Sogliano avrebbe puntato il mirino su Antonio Cinelli, mediano di spessore ventiseienne del Chievo, lo scorso anno tra Vicenza e Cagliari. Servono anche delle ali. Gli obbiettivi sono Furlan dalla Ternana e Soddimo dal Frosinone.

BARI, CASSANI UFFICIALE


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi