Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Lazio-Biglia è l'ora. E arriva Thauvin

ANSA

L’argentino a Formello, spiragli di rinnovo: oggi le visite

ROMA - E’ tornato Lucas Biglia dall’Argentina e ieri pomeriggio è apparso a Formello. Ha salutato la squadra, Simone Inzaghi e la dirigenza. Si è informato sugli sviluppi delle ultime settimane. Questa mattina (ore 8) sosterrà le visite mediche di idoneità alla Paideia e nel pomeriggio sosterrà il suo primo vero allenamento. Ieri non c’è stata possibilità o tempo per approfondire il discorso sul contratto e sulle sue prospettive, ma dalla Lazio filtra ottimismo.C’è la fondata speranza di portarlo al prolungamento e in ogni caso non viene considerato a rischio cessione. In questa sessione di mercato non sono emerse richieste irresistibili e in grado di strapparlo alla Lazio. Inzaghi lo considera un punto fermo in campo e fuori. Tare e Lotito lo aspettano a colloquio nelle prossime ore per discutere l’adeguamento dello stipendio e la durata del contratto. Spiragli di rinnovo.

INTER - CANDREVA AI DETTAGLI - TUTTO SULLA LAZIO

THAUVIN - Sono ore di attesa sul fronte più caldo delle trattative legate agli esterni d’attacco. Da Milano è in arrivo l’offerta ufficiale dell’Inter per chiudere l’acquisto di Candreva. Oggi dovrebbe essere una giornata decisiva per Antonio che si allena in modo differenziato a Formello.La Lazio lavora contestualmente per sostituirlo con Florian Thauvin, esterno francese di 23 anni e di proprietà del Newcastle. Lotito ha raggiunto l’accordo con Thauvin ed è vicino all’intesa con gli inglesi che chiedono 2 milioni di prestito e 11 di riscatto obbligatorio. Fabrizio Ferrari, il suo agente, si trova in Inghilterra per provare a chiudere l’operazione.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi