Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Dybala: Higuain voleva la Juve. Allegri: Grande mercato

 

L'attaccante bianconero: «Avevo parlato con il Pipita, mi aveva espresso il suo desiderio». Allegri: «Stiamo facendo un grande mercato»

HONG KONG - «Higuain mi aveva espresso la volontà di venire alla Juventus, L'ho conosciuto in nazionale, la nostra amicizia è nata lì: abbiamo scambiato tanti messaggi in questi giorni, siamo felici di accogliere un campione come lui». Così Paulo Dybala in conferenza stampa ad Hong Kong dove la Juve si è spostata per proseguire la sua tournée dopo la tappa australiana. «Mi sento in grande forma, sia fisicamente che psicologicamente, il cambio di clima ci aiuterà per la preparazione». A fare eco alle parole dell'attaccante argentino anche il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri: «Higuain un grande acquisto come gli altri nuovi arrivati. La società sta facendo un grande mercato. La squadra è molto competitiva, ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere»

«Miralem Pjanic e Medhi Benatia? In Australia hanno giocato bene e li impiegherò anche domani - continua l'allenatore dei campioni d'Italia - Abbiamo lavorato molto bene in Australia e la prossima partita è molto importante per noi. Poi faremo ritorno a Torino»

JUVE, ECCO LA PRESENTAZIONE DI HIGUAIN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi