Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, preso Linetty dal Lech Poznan

La società doriana ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista polacco a titolo definitivo

GENOVA - E' ufficiale: la Sampdoria ha acquistato Karol Linetty a titolo definitivo. Il centrocampista polacco è arrivato dal Lech Poznan, dove è cresciuto nel settore giovanile dal 2006, per poi passare in prima squadra nella stagione 2012. Il club doriano lo ha acquistato per la cifra di 3 milioni. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale con la Sampdoria. Il calciatore, classe '95, nello scorso campionato ha totalizzato 28 presenze e tre gol. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal K.K.S. Lech Pozna? i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Karol Linetty (?nin, Polonia, il 2 febbraio 1995)".

PARLA LINETTY - "Credo sia il miglior club per me e cercherò di conquistarmi un posto fra i titolari. Qui avrò l'opportunita' di migliorarmi ulteriormente - dice a Samp Tv - Ho parlato con Salamon e gli ho chiesto molte cose, lui mi ha spiegato com'e' l'atmosfera qui, com'e' l'ambiente e credo sia perfetto per me. Sono molto felice di essere qui e faro' di tutto per dare tante soddisfazioni ai tifosi".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi