Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Keita: «La Lazio un punto di partenza, ma porto club e tifosi nel cuore»

Il giovane attaccante senegalese si è presentato in Paideia per degli accertamenti e all'uscita dalla clinica ha risposto ad alcune domande dei giornalisti

ROMA - Questa mattina Keita si è presentato in clinica Paideia per degli accertamenti. Intercettato dai giornalisti presenti l'attaccante classe '95 ha parlato di come sta vivendo questo momento, tra voci di mercato sempre più insistenti e nervosismo in allenamento (ieri il senegalese è arrivato alle mani con il compagno di squadra Lulic): "Tutto bene, sono tranquillo".

TUTTO SULLA LAZIOLAZIO, ECCO BIGLIA

PUNTO DI PARTENZA - Interrogato sulla sua, più volte espressa, volontà di lasciare i biancocelesti, Keita si è trincerato dietro il silenzio, ma ha poi aggiunto:"La Lazio è un punto di partenza o di arrivo? Partenza, partenza. Se è arrivata una proposta rinnovo? Chiedete alla società. I tifosi? Li porto nel cuore così come la Lazio". Parole che sembrano confermare la volontà dell'attaccante di lasciare i colori biancocelesti.

SEGUI IL CALCIOMERCATO LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi