Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bruno Alves: «Darò tutto per far crescere il Cagliari»

Il difensore: «Il presidente Giulini e il tecnico Rastelli mi hanno fortemente voluto, il progetto della società è affascinante, la città è bella»

ARITZO - Bruno Alves, neo acquisto del Cagliari, è stato presentato oggi alla stampa. Il difensore è già carico e pieno di voglia di iniziare questa nuova avventura con la maglia rossoblù: "Non vedo l'ora di cominciare quest'avventura.  Il livello del calcio italiano è molto alto, devo farmi trovare pronto. In passato avrei potuto già venire in Italia, la Juventus mi aveva richiesto, poi non se ne fece nulla. Adesso è il momento giusto. Il presidente Giulini e il tecnico Rastelli mi hanno fortemente voluto, il progetto della società è affascinante, la città è bella. Sono qui per dare il mio contributo alla squadra. Sono un difensore il mio compito è difendere. Nella mia carriera ho ricevuto qualche cartellino giallo, ma di rossi, pochi. Darò il meglio per fare crescere il Cagliari. Vogliamo fare una buona stagione e raggiungere una salvezza tranquilla".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi