Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Icardi: «Wanda farà un film? Se ne dicono tante...»

Inter via Getty Images

L'attaccante argentino, obiettivo del Napoli: «Sono felice. Il futuro? Non so nulla»

ROMA - «Wanda farà un film? Se ne dicono tante...». In un'intervista al portale argentino ciudad.com, Mauro Icardi risponde così a una domanda sul futuro di sua moglie, che chiaramente alludeva alle indiscrezioni sull'offerta ricevuta dall'attaccante argentino da parte del Napoli di De Laurentiis. Mentre il club azzurro e l'Inter trattano, Icardi preferisce non esporsi. «E' un mese che sto lontano da casa, non so niente. Sono felice e rimango tranquillo, non c'è alcun problema».

FOTO: ICARDI CON IL BOSS DELLE TORTE

THOHIR: ICARDI VALE PIÙ DI SESSANTA MILIONI

IL TWEET DI WANDA - Ieri notte, intanto, Wanda Nara ha pubblicato un tweet non scritto tutto da interpretare: sullo sfondo una maglia nerazzurra gigante e in primo piano lei, Wanda, sorridente e con la scritta 'More' sulla maglietta. Il rebus potrebbe significare la volontà di restare all'Inter, comunque sempre esplicitata dalla procuratrice, o ancora addirittura la certezza di rimanere ancora a lungo a Milano. O anche, vista la grande offerta che il Napoli ha fatto al giocatore per convincerlo, la richiesta meno poetica di un adeguamento del contratto alla società attuale, promesso da Thohir ma rimandato a causa del passaggio di proprietà. Comunque vada, saranno sorrisi in casa Icardi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi