Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'Inter piomba su Gabigol

EFE

Ausilio è pronto a sfidare Juve e Barcellona per l'attaccante del Santos. Candreva vicinissimo

MILANO - L'Inter piomba su Gabriel Barbosa Almeida, più noto come Gabigol, attaccante del Santos che piace tanto anche alla Juventus e al Barcellona. Anche se Candreva è vicinissimo (e arriverà un altro acquisto a centrocampo), manca da individuare un colpo in prospettiva dopo aver perso Gabriel Jesus (diretto al City) e aver visto cadere nel vuoto gli assalti agli italiani Berardi e Bernardeschi. Il Suning vuole dare un segnale forte del suo ingresso nel calcio europeo. Gabigol è nel mirino...

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'OFFERTA - L'affare non è facilissimo: c'è da battere la concorrenza di Juventus e il Barcellona, in più bisogna fare i conti anche con le difficoltà relative al frazionamento del cartellino dal ragazzo (40% Santos, 40% la famiglia, 20% un fondo). L'Inter è partita con un'offerta da 25 milioni, ma il rischio di dover arrivare a 30 c’è. Per il giocatore pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro. Il talento brasiliano sbarcherebbe a Milano al termine delle Olimpiadi.

IL NAPOLI PUNTA JOVETIC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi